ISOLA DI JAVA

Isola di java, tutte le destinazioni più belle

I giardini di Borobudur a Java
I giardini di Borobudur a Java
GUIDA ALLE DESTINAZIONI DI JAVA

L’isola di Java è uno dei centri culturali, politici ed economici dell’Indonesia. La sua religione è a maggioranza musulmana ma esistono minoranze rappresentative delle altre sei religioni autorizzate dallo stato. Viaggiare nell’isola di Java vuol dire venire a contatto con siti archeologici, religiosi e naturali di grande fascino e diversità oltre a realtà estremamente contemporanee come nella capitale Jakarta. E’ possibile passare da una delle più grandi moschee del sud est asiatico fino ai maestosi templi come quello buddista di Borobudur e quello induista di Prambanan. Dai vulcani sulfurei alle falde della giungla. Mischiandosi alle innumerevoli culture che si fondono in questo paese dalle tante sfaccettature contrapposte. 



Booking.com

Benvenuti!

Mi chiamo Simona e viaggio in Indonesia dal 2010. Ho vissuto nelle isole di BaliJava. Sono una designer, appassionata di fotografia e buon cibo. Una delle cose che amo di più durante i miei viaggi è esplorare luoghi fuori dal sentiero battuto e immergermi nella cultura locale. 

LEGGI LA MIA STORIA

 

 

Condividi questo articolo

VUOI CHIEDERMI ALTRE INFORMAZIONI, HAI DELLE CURIOSITA’ O VUOI SUGGERIRE QUALCHE AGGIORNAMENTO INTERESSANTE? SCRIVIMI PURE QUI NEI COMMENTI:

Lascia un commento

Ti aspetto su Instagram per altre foto dei miei viaggi in Indonesia!